Guida Slayer

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Ageron
view post Posted on 23/9/2010, 18:23




Guida - Lo Slayer


ATTENZIONE: Ovviamente questa guida e stata fatta sulle base della FGT2 quindi ci potranno essere dei cambimenti (anche radicali) alla Release detto questo buona lettura =D


CITAZIONE

Gli Slayer sono una delle cose più terrificanti da vedere in un campo di battaglia. Le armature pesanti che indossano e le loro enormi armi riescono ad incutere timore anche nel più rodato dei combattenti. A causa del loro equipaggiamento pesante gli Slayer non sono molto mobili e veloci. Tuttavia quello che gli manca in velocità riescono a supperirlo con il loro ottimo senso del giudizio.


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Skill della Classe



Combo Attack

Attacco base dello slayer. E' bindato di default al tasto sinistro del mouse, ogni volta che viene premuto lo splayer avanza menando un fendende con la sua grande spada. Ad ogni colpo non interrotto, fino ad un massimo di 4, la skill fa più danno. Questa skill inoltre ricarica di mana lo slayer.

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Rushing Dodge

Rushing Dodge è la skill evasica di base dello slayer. Usandola può balzare in avanti per evitare un attacco, al costo di un tot di mana, può farlo ogni 4 secondi. Questa skill è molto utile visto come è strutturato il combattimento in TERA.

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Whirlwind

Whirlwind, del livello 2, è un attacco AoE in cui lo Salyer fa velocemente roteare il suo spadone a 360°. Per fare in modo che sia eseguito propriamente lo slayer deve spendere 1.5 secondi a "castare" l'attacco senza essere interrotto. Per cui tale skill deve essere usata quando il nemico non può colpire, inoltre è meglio avere la possibilità di recuperare il mana prima di lanciarla.

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Trip Attack

Si impara al livello 6, Trip Attack è un attacco frontale che infligge molto danno, ha 8 secondi di cooldown. In modo simile al Whirlwind, questo attacco ha 1.6 secondi di tempo di cast. Questa skill ha un alta probabilità di mettere in status di knockback, questo la rende incredibilmente utile in pvp.

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Skill Di Alto Livello



Col passare dei livelli lo Slayer acquisisce diverse skill che aumentano la sua capacità di sopravvivenza in pvp. Al 12 c'è il Soaring Attack, che permette di rimettersi dallo status di knock back contrattacando allo stesso tempo. Sempre riguardo al pvp al 26 riceve la skill Dash, che aumenta la sua velocità di movimento del 100% per 10 secondi. Questo può aiutare il giocatore in molte situazioni, come quando si combatte contro classi a distanza uscendo dal loro raggio d'azione o arrivandogli in corpo a corpo.

Salendo si predono anche delle skill volte al danno puro. Al 16 c'è lo Smash e una skill passiva che aumenta la probabilità di mettere in status di knock back gli avversari, Smash Intensified which. Queste due skill messe insieme permettono allo slayer di eseguire un salto in avanti lanciando un potente fendente. Al 28 si prende Decisive Slash, una skill dall'alto potere distruttivo con 1.2 secondi di cast; se usata dopo il Whirlwind, Smash, Trip Attack, o dopo l'ultimo colpo dell'attacco base il suo tempo di cast diminuisce, obbligando il giocatore a calcolare bene le tempistiche in cui usare questo attacco.

Nonostante il fatto che gli Slayer possano sembrare simili ai Berserker, al 36 ricevono una skill che li differenzia enormemente dei loro amici dalle armature pesanti. Vicious Stance permette allo slayer di avvicinarsi agilmente al bersaglio da un angolo cieco, rendendo quest skill simile a una skill di backstab. Come questa skill funzioni esattamente sarà una cosa interessante da sapere (in futuro, ndt).

Fonte
 
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